Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE193384-24 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA EX ART. 71 DEL D. LGS. 36/2023 PER L’AGGIUDICAZIONE DI UN ACCORDO QUADRO AVENTE AD OGGETTO L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER NEUROCHIRURGIA NECESSARI ALLA S.S.D. DI NEUROCHIRURGIA DELL’AZIENDA USL DELLA VALLE D'AOSTA.
Id Appalto ANAC 4631f8b1-978e-4c27-bdc3-ee6aa9639083
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Importo Appalto 3.276.416,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto Forniture
Termine Richiesta Quesiti 18/01/2025   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 28/01/2025   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 29/01/2025   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Enti Proponenti
AZIENDA USL VALLE D'AOSTA
Documentazione
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 27/12/2024   795394-2024
PVL/ANAC 30/12/2024   af995419-c254-4b93-874f-dc0992717928
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 30/12/2024   ore   11:14 [Ora Italiana] Si allegano i provvedimenti di indizione della procedura di gara. Il responsabile della fase di affidamento
CV Commissione 10/02/2025   ore   16:43 [Ora Italiana] Si allega determina di nomina della commissione giudicatrice. Il responsabile della fase di affidamento
Verbali 28/05/2025   ore   13:03 [Ora Italiana] Si allegano i verbali della procedura di gara. Il responsabile della fase di affidamento
Esito 14/05/2025   ore   14:22 [Ora Italiana] Si allega determina di aggiudicazione n. 205 del 07 maggio 2025. Il responsabile della fase di affidamento

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
23/04/2025   ore   12:21 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 24 aprile 2025 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività di gara (proposta aggiudicazione lotti 1, 2, 5 e 9). Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/86584384717?pwd=03raa0OoFma0Orajb2RfYrvouj52rW.1 ID Meeting: 865 8438 4717 Password: 796166 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento
07/03/2025   ore   11:56 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 11 marzo 2025 alle ore 13:45’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività di gara (esito valutazione tecnica e apertura offerte economiche). Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/85970930520?pwd=E8Uk35NJXfeHKn3WTxaeASRhDWFx28.1 ID Meeting: 859 7093 0520 Password: 668860 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento
12/02/2025   ore   11:21 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 13 febbraio 2025 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività di gara (verifica soccorsi istruttori e verifica formale delle offerte tecniche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/84807769056?pwd=R7Mp4mbaInxpGyEKIFlJ8sEJKwl6ba.1 ID Meeting: 848 0776 9056 Password: 463836 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento
28/01/2025   ore   12:30 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 29 gennaio 2025 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/86121814335?pwd=1pVTyrp9s0YCUfiK2knwaBYGc2p4qX.1 ID Meeting: 861 2181 4335 Password: 536210 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento
21/01/2025   ore   12:00 [Ora Italiana] A causa di un disservizio di anac nella generazione dei contributi per i lotti 1, 2 e 3 si invitano i partecipanti a contattare anac per ottenere eventuale l'iban per il versamento di quanto in oggetto. Il responsabile della fase di affidamento
17/01/2025   ore   16:19 [Ora Italiana] Si comunica che come da nota, ns. prot. n. 307/2025 del 16 gennaio 2025, dell’Azienda USL della Valle D’Aosta, con determina n. 25/2025 del 17 gennaio 2025 è stato revocato il lotto 17 Cotonini - CIG B4FB16FD4F. Il responsabile della fase di affidamento
17/01/2025   ore   16:18 [Ora Italiana] Come da nota, ns. prot. n. 307/2025 del 16 gennaio 2025, dell’Azienda USL della Valle D’Aosta, si allega documento con: 1) specifiche dei requisiti minimi per i lotti 1 - sistema di artrodesi occipito cervico - toraco- ileo - lombo sacrale CIG B4FB15F01F e 2 sistema di stabilizzazione anteriore colonna cervicale CIG B4FB1600F2 2) specifiche sulla composizione tipo del lotto 4 sistema XLIF in titanio completo di divaricatore CIG B4FB162298. Si allega l'Allegato 4 - Dettaglio Offerta economica Lotto 4. Il responsabile della fase di affidamento

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoFornitureIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO3.276.416,0027/12/202428/01/2025