Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE193339-24 )

Descrizione breve Procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione del canile e gattile regionale (CGR), sanitario e rifugio e altri servizi a favore degli animali, sito in località La Croix Noire, nel Comune di Saint-Christophe (AO) - CUP B79I24009990002
Id Appalto ANAC 25007eb2-6a83-4edc-8528-350c51c7b2e0
CIG B4FDC5217B
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Importo Appalto 1.411.083,33 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione Costo Fisso
Tipo Appalto Servizi
Termine Richiesta Quesiti 19/01/2025   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 29/01/2025   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 29/01/2025   ore   14:30:00 [Ora Italiana]
Motivazione Appalto Verde Misure ritenute idonee in relazione allo svolgimento dei servizi richiesti per il contenimento dell’impatto ambientale e dei consumi energetici.
Enti Proponenti
REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA
Documentazione
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 27/12/2024   796671-2024
PVL/ANAC 30/12/2024   a2b9df8f-cc78-492f-840f-af6fac019048
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 10/01/2025   ore   14:34 [Ora Italiana] Si allegano provvedimenti di indizione
CV Commissione 18/02/2025   ore   16:18 [Ora Italiana] Si allega determina di nomina della commissione giudicatrice.
Verbali 22/05/2025   ore   08:43 [Ora Italiana] Si allegano verbali di gara
Esito 22/05/2025   ore   08:41 [Ora Italiana] Si allega determina di aggiudicazione

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
09/04/2025   ore   16:50 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 10 aprile 2025 alle ore 09:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla proposta di aggiudicazione. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/89989416987?pwd=bggPQasgi7nqE2u31dbAfjuGQLdkSa.1 ID Meeting: 899 8941 6987 Password: 719150 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
19/03/2025   ore   08:59 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 19 marzo 2025 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’esito della valutazione delle offerte tecniche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/87321956245?pwd=tDL0bimf0geVl3gwaX6wJFqCfug9I3.1 ID Meeting: 873 2195 6245 Password: 182530 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
18/02/2025   ore   16:15 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 19 febbraio 2025 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla verifica formale delle offerte tecniche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/89510808960?pwd=X6xl1VuwzD2RTUPaili3bnBKjSS86c.1 ID Meeting: 895 1080 8960 Password: 539166 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
29/01/2025   ore   12:08 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 29 gennaio 2025 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/81164467054?pwd=DuHE4EbNmyxuQH4ZgPNvytoZW1BmAZ.1 ID Meeting: 811 6446 7054 Password: 766615 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
22/01/2025   ore   12:09 [Ora Italiana] Si comunica che il CCNL applicato alla presente procedura è quello attualmente impiegato per il personale uscente, in quanto più idoneo e similare all'oggetto del servizio e alle prestazioni richieste.
02/01/2025   ore   09:19 [Ora Italiana] Contrariamente a quanto indicato all'art. 11 del Disciplinare di gara, con la presente si comunica che non è previsto un termine massimo per effettuare il sopralluogo. Il Responsabile della fase di affidamento.

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO1.411.083,3327/12/202429/01/2025B4FDC5217B