Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE193369-24 )

Descrizione breve PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI LAVA-NOLEGGIO A BASSO IMPATTO AMBIENTALE PER L'AZIENDA SANITARIA DELLA REGIONE VALLE D’AOSTA
Id Appalto ANAC f81434c8-bce4-4fe3-bf5f-f09da2a19287
CIG B4FEE16A99
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Importo Appalto 9.611.999,93 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto Servizi
Termine Richiesta Quesiti 17/02/2025   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 27/02/2025   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 28/02/2025   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Motivazione Appalto Verde Rispetto dei CAM
Enti Proponenti
IN.VA. S.P.A.
Documentazione
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 27/12/2024   796317-2024
PVL/ANAC 30/12/2024   23048687-7070-493a-b201-f8fbe3b05973
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 13/03/2025   ore   09:53 [Ora Italiana] Vedasi documentazione allegata
CV Commissione 14/03/2025   ore   10:14 [Ora Italiana] Vedasi documentazione allegata
Verbali 07/07/2025   ore   09:17 [Ora Italiana] Vedasi documentazione allegata.
Esito 07/07/2025   ore   12:08 [Ora Italiana] Vedasi determina di aggiudicazione di cui in allegato.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
21/05/2025   ore   10:21 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per OGGI 21 MAGGIO 2025 alle ore 16:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività (apertura offerte economiche). Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Virtual Room INVA CUC ti sta invitando ad un Meeting pianificato in Zoom. Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/83832272041?pwd=XoVpt2DCc6MgG2D2cJCu6dziy6mbQs.1 ID Meeting: 838 3227 2041 Password: 304559 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della Procedura di Affidamento
14/03/2025   ore   11:23 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno LUNEDì 17 MARZO 2025 alle ORE 10:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività (verifica FORMALE TECNICA). Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/86705273544?pwd=djBCI7USERSSXi2Q0nRhn1UIDzUd7a.1 ID Meeting: 867 0527 3544 Password: 984264 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della Procedura di Affidamento
27/02/2025   ore   12:34 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno venerdì 28 febbraio 2025 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata allìapertura delle offerte (verifica documentazione amministrativa). Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/86586185124?pwd=UqtGJURbyCgQVOIjxahQHdcPP4B0sp.1 ID Meeting: 865 8618 5124 Password: 107499 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della Procedura di Affidamento

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO9.611.999,9327/12/202427/02/2025B4FEE16A99