Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE000119-25 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA DIFFUSA PER IL PERSONALE DIPENDENTE E CONVENZIONATO DELL'AZIENDA USL DELLA VALLE D'AOSTA
Id Appalto ANAC 31f9e104-3da9-4134-85a3-86652be287af
CIG B510B40DC0
Ente Proponente AZIENDA USL VALLE D'AOSTA
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato Polin Barbara
Importo Appalto 2.592.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto Servizi
Termine Richiesta Quesiti 26/01/2025   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 05/02/2025   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 06/02/2025   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE //  
PVL/ANAC //  
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 07/01/2025   ore   09:35 [Ora Italiana] Si allegano i provvedimenti di indizione della procedura di gara. Il responsabile della fase di affidamento

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
05/02/2025   ore   14:08 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 06 febbraio 2025 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/82978066948?pwd=RWlC4d0wuy1ioQCnw74dgCLQCcQOgK.1 ID Meeting: 829 7806 6948 Password: 595831 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
31/01/2025   ore   09:18 [Ora Italiana] Buongiorno, in merito alla procedura di cui in oggetto, si precisa che i dati indicati nella tabella all’art. 3 del disciplinare di gara sono il numero di pasti da erogare per i dipendenti e per i convenzionati. Il responsabile della fase di affidamento

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO2.592.000,0002/01/202505/02/2025B510B40DC0