Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE000119-25 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA DIFFUSA PER IL PERSONALE DIPENDENTE E CONVENZIONATO DELL'AZIENDA USL DELLA VALLE D'AOSTA
Id Appalto ANAC 31f9e104-3da9-4134-85a3-86652be287af
CIG B510B40DC0
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Importo Appalto 2.592.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto Servizi
Termine Richiesta Quesiti 26/01/2025   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 05/02/2025   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 06/02/2025   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Enti Proponenti
AZIENDA USL VALLE D'AOSTA
Documentazione
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE //  
PVL/ANAC //  
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 07/01/2025   ore   09:35 [Ora Italiana] Si allegano i provvedimenti di indizione della procedura di gara. Il responsabile della fase di affidamento
CV Commissione 17/02/2025   ore   16:30 [Ora Italiana] Si allega determina n. 74/2025 del 17 febbraio 2025 di nomina della commissione giudicatrice. Il responsabile della fase di affidamento
Verbali 28/02/2025   ore   14:29 [Ora Italiana] Si allegano i verbali della procedura di gara. Il responsabile della fase di affidamento
Esito 13/05/2025   ore   15:42 [Ora Italiana] Si allega la Determina di aggiudicazione definitiva ed efficace n. 427/2025 del 12 maggio 2025. Distinti saluti il responsabile della fase di affidamento

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
25/02/2025   ore   09:39 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 25 febbraio 2025 alle ore 11:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura della offerte economiche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/84009024802?pwd=N6fauIxVBEpN48TVGq8T4j7yZ3YJ58.1 ID Meeting: 840 0902 4802 Password: 606719 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento
17/02/2025   ore   11:30 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 17 febbraio 2025 alle ore 14:15’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla verifica formale dell'offerta tecnica. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/85871038598?pwd=AXm47pl5EFUPkGfSrQpLckFrLxZESE.1 ID Meeting: 858 7103 8598 Password: 105395 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
05/02/2025   ore   14:08 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 06 febbraio 2025 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/82978066948?pwd=RWlC4d0wuy1ioQCnw74dgCLQCcQOgK.1 ID Meeting: 829 7806 6948 Password: 595831 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
31/01/2025   ore   09:18 [Ora Italiana] Buongiorno, in merito alla procedura di cui in oggetto, si precisa che i dati indicati nella tabella all’art. 3 del disciplinare di gara sono il numero di pasti da erogare per i dipendenti e per i convenzionati. Il responsabile della fase di affidamento

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO2.592.000,0002/01/202505/02/2025B510B40DC0