Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE007973-25 )

Descrizione breve BANDO RETTIFICATO - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi d'implementazione di un sistema delle conoscenze delle fonti di approvvigionamento di acqua destinata al consumo umano ai fini della loro salvaguardia alla luce dei cambiamenti climatici in atto. Progetto finanziato a valere sul programma regionale Valle d’Aosta FESR 2021-2027
Id Appalto ANAC efe8134a-5538-4bf4-8600-cf5418038558
CIG B547A397A9
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Importo Appalto 1.147.272,75 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione Costo Fisso
Tipo Appalto Servizi
Termine Richiesta Quesiti 21/02/2025   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il Data Originale - 03/03/2025   ore   12:00:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 11/03/2025   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta Data Originale - 04/03/2025   ore   09:30:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 12/03/2025   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Enti Proponenti
CONSORZIO DEI COMUNI DELLA VALLE D'AOSTA – B.I.M. DORA BALTEA
Documentazione
Descrizione Allegato
Avvisi di Rettifica
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE //  
PVL/ANAC //  
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 22/01/2025   ore   12:19 [Ora Italiana] Si allegano i provvedimenti di indizione della procedura di gara. Il responsabile della fase di affidamento
CV Commissione 24/03/2025   ore   12:37 [Ora Italiana] Si allega determina di nomina della commissione di gara. Il responsabile della fase di affidamento
Verbali 03/07/2025   ore   16:03 [Ora Italiana] Buongiorno, si allegano i verbali della procedura di gara. Il responsabile della fase di affidamento
Esito 03/07/2025   ore   16:04 [Ora Italiana] Buongiorno, si allega determina di aggiudicazione n. 297 del 18 giugno 2025. Il responsabile della fase di affidamento

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
07/05/2025   ore   12:16 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 08 maggio 2025 alle ore 11:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura al proseguo attività di gara (esito valutazione tecnica). https://invallee.zoom.us/j/83433799936?pwd=spPMKgYW4WmFjf99puo4AejHCheaq3.1 ID Meeting: 834 3379 9936 Password: 640795 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla Sezione “Avvisi” sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento
18/04/2025   ore   09:58 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 22 aprile 2025 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura al proseguo attività di gara (verifica SIS e verifica Formale offerte tecniche). https://invallee.zoom.us/j/84236451749?pwd=VljFPK6xfl1ayjGSwB7uaqgBge1Nir.1 ID Meeting: 842 3645 1749 Password: 266355 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla Sezione “Avvisi” sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento
11/03/2025   ore   12:19 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 12 marzo 2025 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/86512105547?pwd=7K1ZKHYd9gCbaFbI855SN6cfhAAHKh.1 ID Meeting: 865 1210 5547 Password: 178076 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla Sezione “Avvisi” sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO1.147.272,7522/01/202511/03/2025B547A397A9