Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE008634-25 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER L'UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND-PARADIS
Id Appalto ANAC 215c9dbf-b961-46f0-bf24-63a35cb260a0
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Importo Appalto 665.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione Prezzo più basso
Tipo Appalto Forniture
Termine Richiesta Quesiti 15/02/2025   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 25/02/2025   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 26/02/2025   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Enti Proponenti
Unité des Communes valdôtaines Grand-Paradis
Documentazione
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 23/01/2025   49308-2025
PVL/ANAC 24/01/2025   b96a25c7-b611-4fec-99b8-eec187cd966b
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 23/01/2025   ore   11:08 [Ora Italiana] In allegato i provvedimenti di indizione per la presente procedura.
Esito 31/03/2025   ore   12:25 [Ora Italiana] Ai sensi dell’art. 90 del D. Lgs. 36/2023 e s.m.i., si comunica che con Determinazione n. 142/2025 del 28 marzo 2025, la Centrale Unica di Committenza ha approvato l’aggiudicazione definitiva ed efficace, con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo, della gara in oggetto - lotto2, in favore del concorrente "CATERLINE - S.P.A.-" – P. IVA e C.F. 01262010125, con sede in Arsago Seprio (21010 VA) - Via Carducci, 23, che ha offerto un importo di Euro 197.580,85 IVA esclusa. L’importo contrattuale ammonta, pertanto, ad Euro 197.580,85 IVA esclusa. Gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari a Euro 0,00.. Ai sensi dell’art. 90 del D. Lgs. 36/2023 e s.m.i., si comunica, che i controlli effettuati per esaminare l’assenza dei motivi di esclusione dal procedimento di gara previsti ai sensi degli artt. 94, 95, 96 e 98 del D. Lgs. 36/2023 e s.m.i., nei confronti dell’Operatore Economico, risultato aggiudicatario della gara di cui all’oggetto, sono conclusi senza rilevare irregolarità.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
25/02/2025   ore   14:34 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 26 febbraio 2025 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/83956564930?pwd=avPdL4p9wM0wvpOSbsCdbbLXUhcnb9.1 ID Meeting: 839 5656 4930 Password: 714445 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
EsitoFornitureIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO665.000,0031/03/202525/02/202527/09/2025