Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE008833-25 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE E ATTUAZIONE DI PROGETTI DI INCLUSIONE ATTIVA PER L'UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES VALDIGNE-MONT-BLANC
Id Appalto ANAC 73af2b77-f676-4a1b-a45b-0c02ecf5757d
Ente Proponente Unité des Communes valdôtaines Valdigne - Mont-Blanc
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Incaricato Polin Barbara
Importo Appalto 212.671,68 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto Servizi
Termine Richiesta Quesiti 04/02/2025   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 10/02/2025   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 11/02/2025   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
PVL/ANAC 23/01/2025   c18ba3b2-5203-4058-9475-71acd06bea2e
Note

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
14/02/2025   ore   15:26 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 17 febbraio 2025 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla verifica formale delle offerte tecniche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/81854328431?pwd=3UP4KtVSJGAdsMU7AnZFbbMMeivsVo.1 ID Meeting: 818 5432 8431 Password: 763064 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
10/02/2025   ore   13:07 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 11 febbraio 2025 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/86519288913?pwd=YJQKlS1S65tbr6HLM622ZxD4mKYIXV.1 ID Meeting: 865 1928 8913 Password: 162618 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO212.671,6823/01/202510/02/2025