Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE011449-25 )

Descrizione breve PROCEDURA PER LA FORNITURA DI UN MEZZO BATTIPISTA CON CONTESTUALE RITIRO DI UN MEZZO USATO PER LA GESTIONE DELLE PISTE DI FONDO DI ARPY PER IL COMUNE DI MORGEX - II° ED.
Id Appalto ANAC 825b2fe0-6465-4e09-9d5c-18381b9decc4
CIG B55DDFEEC5
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Importo Appalto 236.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione Prezzo più basso
Tipo Appalto Forniture
Termine Richiesta Quesiti 22/02/2025   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 04/03/2025   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 05/03/2025   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Enti Proponenti
COMUNE DI MORGEX
Documentazione
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 29/01/2025   61632-2025
PVL/ANAC 30/01/2025   ef6679fa-f210-491b-ac58-51bcc05e9171
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 30/01/2025   ore   11:13 [Ora Italiana] Si allegano provvedimenti di indizione
Verbali 09/04/2025   ore   16:10 [Ora Italiana] Si allegano verbali di gara
Esito 09/04/2025   ore   11:39 [Ora Italiana] Si allega determina di esito

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
20/03/2025   ore   18:05 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 21 marzo 2025 alle ore 10:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al prosieguo delle operazioni di gara. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/85354703735?pwd=Vk35zC0zE7dQE0NHMQLCv7X24H40Ri.1 ID Meeting: 853 5470 3735 Password: 943057 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
04/03/2025   ore   12:33 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 5 marzo 2025 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/86964049219?pwd=mq0vKzDd8wkAH89g9m8Lbc5Vp7ZBbG.1 ID Meeting: 869 6404 9219 Password: 377755 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoFornitureIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO236.000,0029/01/202504/03/2025B55DDFEEC5