Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE019339-25 )

Descrizione breve Servizio di utilità sociale, ai sensi della legge 381/1991, di manutenzione del patrimonio e del territorio comunali per 36 mesi - Comune di Gressan
Id Appalto ANAC f90275b0-35d4-4447-b505-fb81b0ecb0fd
CIG B5991B857D
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Importo Appalto 210.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto Servizi
Termine Richiesta Quesiti 28/02/2025   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 07/03/2025   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 07/03/2025   ore   14:30:00 [Ora Italiana]
Enti Proponenti
COMUNE DI GRESSAN
Documentazione
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
PVL/ANAC 12/02/2025   dbfe37a1-c3d1-4e6e-adf6-6428dbae82d8
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 14/03/2025   ore   16:48 [Ora Italiana] Si pubblicano gli atti di indizione della presente procedura
CV Commissione 14/03/2025   ore   16:49 [Ora Italiana] Si pubblica la determina n118 del 14 marzo 2025 di nomina della commissione
Esito 14/04/2025   ore   16:10 [Ora Italiana] Con determina n. 178/2025 del 14 aprile 2025 la Centrale Unica di Committenza ha aggiudicato la procedura in oggetto a favore di SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE TANDEM A.R.L - P.IVA / C.F. 00657810073, con sede in Aosta (AO), 11100 – Via Monte Pasubio, 24, che ha ottenuto un punteggio tecnico ponderato di 70,00 su 70,00 punti ed ha offerto una percentuale di ribasso pari allo 0,03% per un punteggio complessivo ponderato di 70,06 su 100,00 punti. In merito alle verifiche svolte nei confronti di SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE TANDEM A.R.L - P.IVA / C.F. 00657810073, previste dall’art. 99 del D. Lgs. 36/2023 e s.m.i., per esaminare l’assenza dei motivi di esclusione dal procedimento di gara previsti ai sensi degli artt. 94, 95, 96 e 98 del D. Lgs. 36/2023, la Stazione Appaltante ha concluso i controlli senza rilevare irregolarità, come da schede di dettaglio “Verifica requisiti”, allegate al presente atto.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
21/03/2025   ore   09:25 [Ora Italiana] AVVISO SEDUTA PUBBLICA IN VIDEOCONFERENZA Si comunica che è convocata per oggi 21 marzo 2025 alle ore 10:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle buste economica. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/89474684257?pwd=dkUQiTrAQgiCpUqq2DvYoUS3ySRsrp.1 ID Meeting: 894 7468 4257 Password: 462653 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara
07/03/2025   ore   13:01 [Ora Italiana] AVVISO SEDUTA PUBBLICA IN VIDEOCONFERENZA Si comunica che è convocata per oggi 7 marzo 2025 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle buste amministrative. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/84760236098?pwd=TYRpCGB9zeTV3pgaxR4p7A5TtAi4xf.1 ID Meeting: 847 6023 6098 Password: 727167 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di gara

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO210.000,0012/02/202507/03/2025B5991B857D