Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE020357-25 )

Descrizione breve Procedura telematica aperta per la fornitura dei servizi integrati per la gestione e manutenzione delle apparecchiature biomediche in uso presso i presidi sanitari dell'Azienda USL della Valle D'Aosta
Id Appalto ANAC b99c93e3-252d-4620-96c1-f7e36b2455cf
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Importo Appalto 1.788.230,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto Servizi
Termine Richiesta Quesiti 27/02/2025   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 07/03/2025   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 07/03/2025   ore   14:30:00 [Ora Italiana]
Enti Proponenti
AZIENDA USL VALLE D'AOSTA
Documentazione
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE //  
PVL/ANAC //  
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 13/02/2025   ore   12:18 [Ora Italiana] Si allegano i provvedimenti di indizione della procedura di gara. Il responsabile della fase di affidamento
CV Commissione 07/03/2025   ore   14:27 [Ora Italiana] Si allega determina di nomina della commissione. Il responsabile della fase di affidamento
Verbali 07/04/2025   ore   15:55 [Ora Italiana] Si allegano i verbali della procedura di gara di cui in oggetto. Il responsabile della fase di affidamento
Esito 14/04/2025   ore   11:51 [Ora Italiana] Si allega determina di aggiudicazione. Il responsabile della fase di affidamento

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
03/04/2025   ore   09:02 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 03 aprile 2025 alle ore 12:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività di gara (esito attività istruttoria di verifica anomalia e proposta di aggiudicazione). Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/85190959286?pwd=6V3auxo6rJHj2Hk4oX0tIjYSbReW3z.1 ID Meeting: 851 9095 9286 Password: 735719 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento
14/03/2025   ore   12:13 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 17 marzo 2025 alle ore 09:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività di gara (esito valutazione tecnica e apertura offerte economiche). Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/84787338877?pwd=rWNWg10QrAxr5tqaFJGxDHRpOLv7iU.1 ID Meeting: 847 8733 8877 Password: 127036 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento
07/03/2025   ore   12:33 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 07 marzo 2025 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/83858848961?pwd=iPjVeyNTwN1xydUtizA3tbSv3vR1Rj.1 ID Meeting: 838 5884 8961 Password: 131094 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO1.788.230,0013/02/202507/03/2025