Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE048367-25 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA FARMACIA COMUNALE DI GIGNOD
Id Appalto ANAC 7d30cd97-42c7-4541-8f33-e2423d6720c8
CIG B64B86FE7E
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Importo Appalto 5.717.188,10 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione Prezzo più alto
Tipo Appalto Servizi
Termine Richiesta Quesiti 26/04/2025   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 06/05/2025   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 07/05/2025   ore   14:30:00 [Ora Italiana]
Enti Proponenti
COMUNE DI GIGNOD
Documentazione
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 02/04/2025   210844-2025
PVL/ANAC 03/04/2025   42aa660c-c20c-42db-b2ba-3dcd37302a69
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 23/04/2025   ore   16:04 [Ora Italiana] Atti di indizione

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
13/05/2025   ore   12:17 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 14 maggio 2025 alle ore 11:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla prosecuzione delle operazioni di gara. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/86218440954?pwd=akYyeuq01Db2xuQ7yLFbuexxE6adhx.1 ID Meeting: 862 1844 0954 Password: 306315 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
06/05/2025   ore   12:18 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 07 maggio 2025 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/82635063864?pwd=cHi1H0a6whPsRdcFvkaAABafFDwaKa.1 ID Meeting: 826 3506 3864 Password: 144196 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO5.717.188,1002/04/202506/05/2025B64B86FE7E