Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE049239-25 )

Descrizione breve BANDO RETTIFICATO - Procedura aperta per il servizio di gestione segnalazioni in materia di vigilanza e centrale rischi per Finaosta S.P.A.
Id Appalto ANAC af3b89cc-4659-49c7-aefd-4149cc8d7591
CIG B64B672A75
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Importo Appalto 1.238.500,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto Servizi
Termine Richiesta Quesiti Data Originale - 26/04/2025   ore   23:59:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 09/05/2025   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il Data Originale - 06/05/2025   ore   12:00:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 19/05/2025   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta Data Originale - 06/05/2025   ore   14:30:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 19/05/2025   ore   14:30:00 [Ora Italiana]
Enti Proponenti
FINAOSTA S.P.A.
Documentazione
Descrizione Allegato
Avvisi di Rettifica
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 03/04/2025   215176-2025
PVL/ANAC 04/04/2025   168be067-ec81-433c-a3a0-af8cd4e4c42e
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 14/04/2025   ore   09:33 [Ora Italiana] Si allegano provvedimenti di indizione

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
19/05/2025   ore   12:20 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 19 maggio 2025 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla verifica della documentazione ammininstrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/85909578262?pwd=atXNULidXzPgF6kXrACaqEniPSfM3O.1 ID Meeting: 859 0957 8262 Password: 606947 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
28/04/2025   ore   09:45 [Ora Italiana] Si comunica che la scadenza di presentazione delle offerte per la presente procedura è stata prorogata fino al giorno 19 maggio 2025 alle ore 12:00'.

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO1.238.500,0003/04/202519/05/2025B64B672A75