Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE052368-25 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA ED ASSISTENZA SCOLASTICA (REFEZIONE E SCUOLABUS) AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA, SECONDARIA DI PRIMO GRADO E MENSA DIPENDENTI PER IL COMUNE DI MORGEX
Id Appalto ANAC 2a3feb6e-6a4e-4711-90e8-686835fa2dcc
CIG B6645CB7CD
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Importo Appalto 759.349,60 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto Servizi
Termine Richiesta Quesiti 02/05/2025   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 12/05/2025   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 13/05/2025   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Enti Proponenti
COMUNE DI MORGEX
Documentazione
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 09/04/2025   228315-2025
PVL/ANAC 10/04/2025   cde6f8ba-1133-410d-bc15-0043c9634167
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 09/04/2025   ore   13:56 [Ora Italiana] In allegato i provvedimenti di indizione.
CV Commissione 23/05/2025   ore   09:57 [Ora Italiana] In allegato la Determina di Nomina della Commissione n. 241 del 22/05/2025
Verbali 13/06/2025   ore   16:38 [Ora Italiana] In allegato i verbali di gara

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
18/06/2025   ore   08:58 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 23 giugno 2025 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla proposta di aggiudicazione. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/88364116459?pwd=NU4uBcnBhQmZiBMao9qu26pfrfK6aj.1 Meeting ID: 883 6411 6459 Password: 576834 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. In ogni caso, si ricorda che accedendo tramite il sistema PlaCe-VdA alla procedura di gara sarà possibile seguire le operazioni di gara e prendere visione delle risultanze della seduta in modalità virtuale. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
11/06/2025   ore   12:00 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 13 giugno 2025 alle ore 11:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata a comunicazioni in merito alla proposta di aggiudicazione. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/85361514204?pwd=q39y1iA8TybNPFpJ7G3scefCikDGj1.1 Meeting ID: 853 6151 4204 Password: 485233 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. In ogni caso, si ricorda che accedendo tramite il sistema PlaCe-VdA alla procedura di gara sarà possibile seguire le operazioni di gara e prendere visione delle risultanze della seduta in modalità virtuale. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
30/05/2025   ore   09:58 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 30 maggio 2025 alle ore 12:15’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte economiche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/85248933663?pwd=fh1sTEfPhQrOBEbQ6GOunoBJCgYOxt.1 Meeting ID: 852 4893 3663 Password: 293961 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. In ogni caso, si ricorda che accedendo tramite il sistema PlaCe-VdA alla procedura di gara sarà possibile seguire le operazioni di gara e prendere visione delle risultanze della seduta in modalità virtuale. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
23/05/2025   ore   11:03 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 26 maggio 2025 alle ore 10:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al prosieguo di verifica della documentazione amministrativa e alla verifica formale delle offerte tecniche pervenute. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/81907811321?pwd=ZtQLplF8OsaPndViGODYReG029xfCN.1 Meeting ID: 819 0781 1321 Password: 913508 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. In ogni caso, si ricorda che accedendo tramite il sistema PlaCe-VdA alla procedura di gara sarà possibile seguire le operazioni di gara e prendere visione delle risultanze della seduta in modalità virtuale. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
12/05/2025   ore   13:50 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 13 maggio 2025 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/84506298350?pwd=1ZjsHL4Rr9VzulVu76fzdHiwIbZszr.1 Meeting ID: 845 0629 8350 Password: 211100 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. In ogni caso, si ricorda che accedendo tramite il sistema PlaCe-VdA alla procedura di gara sarà possibile seguire le operazioni di gara e prendere visione delle risultanze della seduta in modalità virtuale. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO759.349,6009/04/202512/05/2025B6645CB7CD