Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE051609-25 )

Descrizione breve BANDO RETTIFICATO - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE INTEGRATA DELLA SORVEGLIANZA SANITARIA E DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DEL COMUNE DI AOSTA, AI SENSI DEL D. LGS. N. 81/2008 E S.M.I.
Id Appalto ANAC 84510d94-ae4e-46f2-976f-01149518c065
CIG B66423958C
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Importo Appalto 150.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto Servizi
Termine Richiesta Quesiti Data Originale - 22/04/2025   ore   23:59:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 06/05/2025   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il Data Originale - 28/04/2025   ore   12:00:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 12/05/2025   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta Data Originale - 29/04/2025   ore   09:30:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 13/05/2025   ore   14:30:00 [Ora Italiana]
Enti Proponenti
COMUNE DI AOSTA
Documentazione
Descrizione Allegato
Avvisi di Rettifica
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
PVL/ANAC 08/04/2025   cb55ca19-4c81-46db-9e67-3bbd1fb96ddd
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 23/04/2025   ore   16:13 [Ora Italiana] Atti di indizione
CV Commissione 20/05/2025   ore   12:32 [Ora Italiana] Commissione di valutazione

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
20/05/2025   ore   10:10 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 21 maggio 2025 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla verifica formale delle offerte tecniche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/82367106531?pwd=w70WeupF0WOnTPBAxmpYEfPvJ1tOvn.1 ID Meeting: 823 6710 6531 Password: 655491 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. In ogni caso, si ricorda che accedendo tramite il sistema PlaCe-VdA alla procedura di gara sarà possibile seguire le operazioni di gara e prendere visione delle risultanze della seduta in modalità virtuale. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
12/05/2025   ore   14:36 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 13 maggio 2025 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/86325407175?pwd=ibAEFxHhq7b0j7UgXRjBoRa8XRsTe7.1 ID Meeting: 863 2540 7175 Password: 665049 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. In ogni caso, si ricorda che accedendo tramite il sistema PlaCe-VdA alla procedura di gara sarà possibile seguire le operazioni di gara e prendere visione delle risultanze della seduta in modalità virtuale. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
24/04/2025   ore   16:27 [Ora Italiana] Avviso di rettifica e proroga dei termini per la presentazione delle offerte.

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO150.000,0008/04/202512/05/2025B66423958C