Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE055744-25 )

Descrizione breve BANDO RETTIFICATO - Fornitura “in Service” delle procedure interventistiche e diagnostiche inglobanti i dispositivi medici ed impiantabili attivi di Endoscopia digestiva per la specialità di Gastroenterologia dell'Azienda USL della Valle d'Aosta.
Id Appalto ANAC a1ce29f5-0fad-4bc9-bb54-9f68c4febe2f
CIG B67A5F76E3
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Importo Appalto 2.011.360,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto Forniture
Termine Richiesta Quesiti Data Originale - 10/05/2025   ore   23:59:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 06/06/2025   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il Data Originale - 20/05/2025   ore   09:30:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 16/06/2025   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta Data Originale - 21/05/2025   ore   09:30:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 17/06/2025   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Enti Proponenti
AZIENDA USL VALLE D'AOSTA
Documentazione
Descrizione Allegato
Avvisi di Rettifica
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 15/04/2025   244604-2025
PVL/ANAC 16/04/2025   64c36948-7012-4447-9870-4a8e04c300bd
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 07/05/2025   ore   15:38 [Ora Italiana] Provvedimenti di indizione e proroga
CV Commissione 26/06/2025   ore   11:20 [Ora Italiana] Determina nomina della commissione di gara n.310 del 24/06/2025.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
01/07/2025   ore   12:43 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno GIOVEDì 3 LUGLIO ALLE ORE 09:30' la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla verifica formale delle offerte tecniche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/86424774340?pwd=ElCtlUzgzafbYFdnsOR6j54onRp290.1 ID Meeting: 864 2477 4340 Password: 076935 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti. Il Responsabile della Procedura di Affidamento
16/06/2025   ore   11:08 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno martedì 17 giugno 2025 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte (verifica amministrativa). Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/86744146307?pwd=ntnx87wHYZtb4ZNKr4aquF5Mln3Y5Y.1 ID Meeting: 867 4414 6307 Password: 837658 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della Procedura di Affidamento
15/05/2025   ore   10:07 [Ora Italiana] Vedasi documentazione allegata.

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoFornitureIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO2.011.360,0015/04/202516/06/2025B67A5F76E3