Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE060383-25 )

Descrizione breve Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici da destinare alle specialità di Cardiologia e Chirurgia vascolare
Id Appalto ANAC 4eee8fdb-09f8-44a1-9aea-033c0c7106ef
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Importo Appalto 4.717.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto Forniture
Termine Richiesta Quesiti 16/05/2025   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 26/05/2025   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 26/05/2025   ore   14:30:00 [Ora Italiana]
Enti Proponenti
AZIENDA USL VALLE D'AOSTA
Documentazione
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE //  
PVL/ANAC //  
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 24/04/2025   ore   11:05 [Ora Italiana] Si allegano i provvedimenti di indizione della procedura di gara. Il responsabile della procedura di gara
CV Commissione 09/06/2025   ore   14:27 [Ora Italiana] Buongiorno, si allega determina di nomina della commissione. Il responsabile della fase di affidamento

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
30/06/2025   ore   16:25 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 01 luglio 2025 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività di gara (proposta di agggiudicazione). Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: Entra nel Meeting in Zoom https://invallee.zoom.us/j/89336439888?pwd=cw5gl0rhxNmIZasNpgAOeHGFbI0nxM.1 ID Meeting: 893 3643 9888 Password: 183187 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. In ogni caso, si ricorda che accedendo tramite il sistema PlaCe-VdA alla procedura di gara sarà possibile seguire le operazioni di gara e prendere visione delle risultanze della seduta in modalità virtuale. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento
24/06/2025   ore   14:50 [Ora Italiana] Si comunica che la seduta convocata per oggi, 24 giugno 2025 alle ore 15:00’, è posticipata alle ore 16:00'. Resta invariato il link per il collegamento. Il responsabile della fase di affidamento.
23/06/2025   ore   16:51 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 24 giugno 2025 alle ore 15:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività di gara (esito valutazione tecnica e apertura busta economiche). Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/82357499359?pwd=mftPU1DHZUgJsMzfjWnHAHON1bEAeJ.1 ID Meeting: 823 5749 9359 Password: 054596 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. In ogni caso, si ricorda che accedendo tramite il sistema PlaCe-VdA alla procedura di gara sarà possibile seguire le operazioni di gara e prendere visione delle risultanze della seduta in modalità virtuale. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento
09/06/2025   ore   14:25 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 10 giugno 2025 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività di gara (verifica soccorsi istruttori e verifca formale delle offerte tecniche). Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/86459130811?pwd=K3uUtCElPPK06gzkz3tjOPej4NvIY1.1 ID Meeting: 864 5913 0811 Password: 934065 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. In ogni caso, si ricorda che accedendo tramite il sistema PlaCe-VdA alla procedura di gara sarà possibile seguire le operazioni di gara e prendere visione delle risultanze della seduta in modalità virtuale. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento
26/05/2025   ore   12:09 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 26 MAGGIO 2025 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/81668970977?pwd=wQIaR1m9U3eK6ngjp5qDgYBAFo5FO6.1 ID Meeting: 816 6897 0977 Password: 362354 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. In ogni caso, si ricorda che accedendo tramite il sistema PlaCe-VdA alla procedura di gara sarà possibile seguire le operazioni di gara e prendere visione delle risultanze della seduta in modalità virtuale. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento
15/05/2025   ore   14:32 [Ora Italiana] Si prega di prendere visione dell'avviso allegato. Il responsabile della fase di affidamento
15/05/2025   ore   14:31 [Ora Italiana] Si prega di prendere visione dell'avviso allegato. Il responsabile della fase di affidamento

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoFornitureIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO4.717.000,0024/04/202526/05/2025