Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE061014-25 )

Descrizione breve BANDO RETTIFICATO - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI ALLA PRIMA INFANZIA 0-3 ANNI DEL COMUNE DI PONT-SAINT-MARTIN
Id Appalto ANAC d2f7f321-9523-4d93-9a80-373b3d0fdeb6
CIG B69B7A4114
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Importo Appalto 3.684.655,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto Servizi
Termine Richiesta Quesiti Data Originale - 17/05/2025   ore   23:59:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 02/06/2025   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il Data Originale - 27/05/2025   ore   12:00:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 12/06/2025   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta Data Originale - 27/05/2025   ore   14:30:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 13/06/2025   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Enti Proponenti
Unité des Communes valdôtaines Mont-Rose
Documentazione
Descrizione Allegato
Avvisi di Rettifica
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 25/04/2025   266702-2025
PVL/ANAC 29/04/2025   281c110c-3cde-4e77-9b7c-b3a7622a87fd
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 19/06/2025   ore   09:18 [Ora Italiana] Atti di indizione
CV Commissione 19/06/2025   ore   09:19 [Ora Italiana] Nomina della commissione giudicatrice

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
04/07/2025   ore   08:01 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 04 luglio 2025 alle ore 10:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla proposta di aggiudicazione. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/89402140611?pwd=Lbq1bvSb0wV852itEjeuWexd77AIkI.1 ID Meeting: 894 0214 0611 Password: 841582 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. In ogni caso, si ricorda che accedendo tramite il sistema PlaCe-VdA alla procedura di gara sarà possibile seguire le operazioni di gara e prendere visione delle risultanze della seduta in modalità virtuale. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
26/06/2025   ore   14:20 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 27 giugno 2025 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte economiche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/89283974876?pwd=xb0r7mwgLa3BOPlkulxYkMq04ZbJ7i.1 ID Meeting: 892 8397 4876 Password: 934139 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. In ogni caso, si ricorda che accedendo tramite il sistema PlaCe-VdA alla procedura di gara sarà possibile seguire le operazioni di gara e prendere visione delle risultanze della seduta in modalità virtuale. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
17/06/2025   ore   08:48 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 17 giugno 2025 alle ore 14:00’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata alla verifica formale delle offerte tecniche.. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/83034814988?pwd=9cva7C0pb3qfu7akGUwfKdb4ivpzwa.1 ID Meeting: 830 3481 4988 Password: 151026 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. In ogni caso, si ricorda che accedendo tramite il sistema PlaCe-VdA alla procedura di gara sarà possibile seguire le operazioni di gara e prendere visione delle risultanze della seduta in modalità virtuale. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
12/06/2025   ore   16:48 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 13 giugno 2025 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/85194505373?pwd=gvyPG4S7VwhFI37trTdoA7E3D20WZI.1 ID Meeting: 851 9450 5373 Password: 210393 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” allegata alla comunicazione pubblicata sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. In ogni caso, si ricorda che accedendo tramite il sistema PlaCe-VdA alla procedura di gara sarà possibile seguire le operazioni di gara e prendere visione delle risultanze della seduta in modalità virtuale. Distinti saluti Il Responsabile della procedura di affidamento
09/05/2025   ore   17:03 [Ora Italiana] Si allega alla presente, lo storico delle presenze presso i servizi alla prima infanzia oggetto di gara.

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO3.684.655,0025/04/202512/06/2025B69B7A4114