Bandi e Avvisi

Dettaglio

Bando ( PE061019-25 )

Descrizione breve Procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza legale e patrocinio
Id Appalto ANAC 1ca20984-0c88-4637-b1a1-bdb158eb6e89
CIG B69ED0F60A
Ente appaltante IN.VA. S.P.A.
Importo Appalto 480.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto Servizi
Termine Richiesta Quesiti 26/05/2025   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 04/06/2025   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 05/06/2025   ore   14:30:00 [Ora Italiana]
Enti Proponenti
COMUNE DI AOSTA
Documentazione
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
GUUE 25/04/2025   268149-2025
GURI //  
PVL/ANAC 29/04/2025   d218b262-cc74-435b-a992-cfcfb05bbea3
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di indizione 28/04/2025   ore   14:58 [Ora Italiana] Si allegano i provvedimenti di indizione della procedura di gara. Il responsabile della fase di affidamento
CV Commissione 10/06/2025   ore   10:54 [Ora Italiana] Buongiorno, si allega determina di nomina della commissione giudicatrice. Il responsabile della fase di affidamento

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
30/06/2025   ore   11:30 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 30 giugno 2025 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte economiche. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/85706841267?pwd=EiFoqdR3wrch1woa0qUuuha5W9tCEG.1 ID Meeting: 857 0684 1267 Password: 143007 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento
10/06/2025   ore   11:00 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 11 giugno 2025 alle ore 09:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata al proseguo delle attività di gara (verifica SIS e verifica formale offerte tecniche). Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/89782764847?pwd=MWOnYoIP8oLy9V862qpYr4PbkEnMDv.1 ID Meeting: 897 8276 4847 Password: 745871 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento
04/06/2025   ore   13:44 [Ora Italiana] Si comunica che è convocata per il giorno 05 giugno 2025 alle ore 14:30’ la seduta pubblica in videoconferenza dedicata all’apertura delle offerte pervenute e alla verifica della documentazione amministrativa. Per partecipare alla seduta pubblica sarà necessario cliccare sul seguente link: https://invallee.zoom.us/j/88036470263?pwd=ObKWm1dr3xxJCGA0TsnV7zWEavaaUp.1 ID Meeting: 880 3647 0263 Password: 809495 I soggetti che intendono partecipare dovranno trasmettere, prima della seduta pubblica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “L’Informativa rilevanza presenze sedute pubbliche telematiche” scaricabile dalla sezione Avvisi sul Sistema Telematico PlaCe-Vda, nel dettaglio della procedura. Si precisa che nel caso di delega è necessario allegare all’Informativa anche la delega firmata dal legale rappresentante della società, la scansione del documento di identità del legale rappresentante e la scansione del documento di identità del delegato. Distinti saluti Il Responsabile della fase di affidamento
04/06/2025   ore   09:49 [Ora Italiana] Buongiorno, per gli Operatori economici interessati si allega documento con i dati IBAN del Comune di Aosta per il versamento della garanzia provvisoria. Il responsabile della fase di affidamento

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziIN.VA. S.P.A.ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATIValle d'Aosta/Vallée d'AosteBrissogneNO480.000,0025/04/202504/06/2025B69ED0F60A